Play Video

Continua la collaborazione con Floema, una realtà che si occupa di vendere frutta, verdura e prodotti di nicchia del territorio emiliano romagnolo a km zero

I ragazzi di Floema si sono affidati a noi per la creazione di un nuovo progetto di advertising multicanale declinato sia online che offline, per sfruttare le diverse funzionalità e le potenzialità dei vari medium e piattaforme. 

Rispetto della stagionalità, filiera corta e sostenibilità: questi gli elementi alla base della nostra strategia comunicativa che, con lo stile del negative approach, sottolinea i valori distintivi caratterizzanti dell’azienda e lavora sulla memorabilità del brand sottolineando l’unicità della proposta sia in termini di comunicazione che di marketing.

In questa campagna abbiamo lavorato sul contrasto e sull’emersione dei valori per contrapposizione utilizzando un tono di voce sopra le righe e volutamente provocatorio senza risultare escludente o snob

La pagina stampa/affissione acquista potenza nella scelta radicale di presentarsi come puro testo, senza altro visual oltre il logo di Floema che firma il messaggio. Nello spot video e nel radio comunichiamo lo stesso messaggio con approcci mirati alle caratteristiche del mezzo